Auto pirata investe madre e figlio| La donna: "So chi è stato" - Live Sicilia

Auto pirata investe madre e figlio| La donna: “So chi è stato”

La mamma del piccolo avrebbe riconosciuto chi era alla guida della macchina. Feriti, sono stati trasportati rispettivamente al policlinico e al Di Cristina. E' caccia all'automobilista.

PALERMO, VIA SALAMONE MARINO
di
1 min di lettura

PALERMO – Stavano attraversando la strada quando un’auto pirata li ha travolti. Madre e figlio sono finiti all’ospedale, stasera, in seguito ad un incidente avvenuto in via Salamone Marino, dalle parti del policlinico. Secondo le prime informazioni, il conducente della macchina, una Fiat Panda, sarebbe fuggito dopo avere investito la donna e il piccolo, di dieci anni: entrambi hanno riportato numerose ferite, ma la madre sarebbe stata in grado di raccontare alla polizia di avere riconosciuto l’uomo che si trovava al volante: si tratterebbe di un vicino di casa.

Quando è stato lanciato l’allarme sul posto sono arrivati anche gli uomini della polizia municipale e due ambulanze che hanno trasportato il bambino all’ospedale Di Cristina e la madre al policlinico. Non sarebbero in pericolo di vita. Le indagini sono in corso per rintracciare l’automobilista.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI