L'onda Grillo continua: | "Non fate i guardoni" - Live Sicilia

L’onda Grillo continua: | “Non fate i guardoni”

Comizio improvvisato di Beppe Grillo a Lipari. Ce n'è per tutti. L'appello del leader Cinque Stelle: "Siciliani, non fate i guardoni".

Il comizio a Lipari
di
1 min di lettura
Beppe Grillo (Messina)

Beppe Grillo (Messina)

LIPARI (MESSINA) “Votare vi cambia la vita, ma che state a guardare: è finito il modo di stare fermi e fare i guardoni” perché “se voi non vi occupate della politica sarà lei ad occuparsi di voi”. Lo ha affermato Beppe Grillo in un improvvisato comizio tenuto dal ponte del porto di Lipari nell’ambito della campagna elettorale in favore del Movimento 5 Stelle per le regionali in Sicilia del prossimo 28 ottobre. “La politica – ha aggiunto il comico – si occuperà di voi portandovi via gli ospedali, i tribunali, le case, i porticcioli e gli alberghi a 5 stelle. I nostri esponenti sono giovani della vostra terra, non portati da fuori, che dedicano una parte del loro tempo agli altri, come dovrebbero fare tutti, ed è un momento in cui non possiamo più farne a meno”.

“Il Paese è fallito – ha osservato Grillo – e non abbiamo più nulla da perdere: è inutile lamentarsi, bisogna ricostruire questo Paese culturalmente, come pensiero. Ognuno di noi deve mollare la televisione e i giornali e informarsi attraverso la rete”. “Il nostro movimento – ha concluso il comico – vuole azzerare tutta la classe politica e metterci dentro delle persone oneste, che non prendono più di uno stipendio, che non stanno lì 20 anni, ma tornano a casa dopo due legislature. E questa è gia una rivoluzione”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI