Allenamento al "Sorrentino" |Domani parla Boscaglia - Live Sicilia

Allenamento al “Sorrentino” |Domani parla Boscaglia

Scelte praticamente fatte in vista della trasferta di Lumezzane: sarà Nordi a difendere i pali della porta granata, mentre a centrocampo torneranno dal primo minuto Pirrone e Spinelli. In attacco, Abate partirà dall'inizio con Romeo pronto a subentrare a gara in corso.

LEGA PRO, TRAPANI
di
1 min di lettura

TRAPANI – Trapani al lavoro in vista della trasferta di Lumezzane in programma domenica alle 15. Oggi i granata si sono allenati al pomeriggio al centro “Roberto Sorrentino” sotto lo sguardo attento di mister Boscaglia. Domani la rifinitura, prima della conferenza della vigilia del tecnico gelese e della partenza alla volta della Lombardia.

Scelte praticamente fatte per quanto riguarda l’undici da mandare in campo: tra i pali sarà ancora Nordi il titolare, con Morello pronto a tornare in campo mercoledì prossimo nell’impegno di coppa Italia contro il Catanzaro; difesa confermata in blocco con gli intoccabili Lo Bue, Rizzi, Pagliarulo e D’Aiello, mentre a centrocampo ritroveranno posto Spinelli e Pirrone, col Cuneo assenti per squalifica. In attacco, invece, il ballottaggio tra Abate e Romeo dovrebbe premiare l’ex attaccante del Siracusa.

Possibile, ad ogni modo, una staffetta a gara in corso, anche perché i tre impegni ravvicinati tra campionato e coppa coinvolgeranno, inevitabilmente, tutti i giocatori della rosa messa a disposizione di Boscaglia. Domenica avrà inizio un tour de force che potrebbe fornire risposte importanti sulla stagione dei granata, occorrerà sbagliare il meno possibile.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI