Targa Florio, conduce Tonconogy |Solo settimo Giordano Mozzi - Live Sicilia

Targa Florio, conduce Tonconogy |Solo settimo Giordano Mozzi

L'argentino, alla guida della sua Bugatti Type 40, al momento conduce la gara. Alle sue spalle gli italiani Bettinsoli e Gatta, rispettivamente a bordo di una Fiat 508 S e di una Jaguar XK 120.

DOMANI IL GRAN FINALE
di
1 min di lettura

PALERMO – Continua a parlare argentino l’Eco Targa Florio. Dopo 37 prove speciali continua a rimanere in testa Juan Tonconogy, alla guida della sua Bugatti Type 40. Alle sue spalle gli italiani Bettinsoli e Gatta, rispettivamente a bordo di una Fiat 508 S e di una Jaguar XK 120.

Scivola al settimo posto, invece, Giordano Mozzi, fino a ieri in seconda posizione e considerato tra i favoriti per la vittoria finale. Il pilota mantovano è preceduto da altri tre connazionali, ovvero Piccinelli, Aiello e Corneliani, che sino a questo momento si sono ben comportati arrivando a sfiorare il podio virtuale.

A chiudere la top ten l’olandese Houtkamp, tra le sorprese con l’ottavo tempo maturato in virtù di un’ottima condotta di gara, il russo Pankovsky e lo svizzero Jolly. Domani il gran finale, tutt’altro che da escludere stravolgimenti della graduatoria.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI