A Lumezzane prova di maturità |Col Catanzaro a Castelvetrano - Live Sicilia

A Lumezzane prova di maturità |Col Catanzaro a Castelvetrano

Contro i lombardi i granata hanno disputato una prova di personalità, dimostrando di sapere soffrire nei momenti cruciali del match. La sfida di coppa si disputerà al "Paolo Marino" a causa dei lavori di risemina in corso al "Provinciale": sicuri di una maglia da titolare Morello e Gambino (nella foto).

LEGA PRO, TRAPANI
di
1 min di lettura

TRAPANI – Il risultato positivo conquistato sul campo del Lumezzane permette al Trapani di guardare al futuro con moderato ottimismo. Contro i lombardi, infatti, i granata hanno disputato una prova di personalità, tenendo in mano il pallino del gioco per lunghi tratti e dimostrando di sapere soffrire nei momenti decisivi della gara. Nonostante non siano arrivati i tre punti, i segnali sono più che incoraggianti e spingono Madonia e compagni verso l’impegno di coppa contro il Catanzaro con rinnovato entusiasmo.

La sfida contro i calabresi, in programma mercoledì alle 15, si giocherà al “Paolo Marino” di Castelvetrano complice l’indisponibilità dello stadio “Provinciale”, attualmente interessato da lavori di risemina in vista del big-match di lunedì prossimo contro il Lecce. Spazio, con ogni probabilità, alle cosiddette seconde linee: sicuri di trovare posto, tra gli altri, Davide Morello tra i pali e Totò Gambino nel tridente offensivo.

Oggi giornata di riposo per i granata. La ripresa è prevista per domani pomeriggio al centro sportivo “Roberto Sorrentino”. Prima dell’inizio della seduta mister Boscaglia incontrerà i giornalisti per la consueta conferenza stampa della vigilia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI