Street view Palermo: |la città vista da Google - Live Sicilia

Street view Palermo: |la città vista da Google

Una fotogallery racconta Palermo osservata del principale motore di ricerca sul web. Si tratta di un’evoluzione di Maps che permette di esplorare le vie di una città attraverso fotografie panoramiche scattate al livello della strada. (Per vedere la fotogallery clicca QUI)

LE IMMAGINI DEL CAPOLUOGO
di
1 min di lettura

PALERMO – Palermo vista da Google. Attraverso una fotogallery raccontiamo il capoluogo osservato del principale motore di ricerca sul web con l’ausilio dell’applicazione “Street view”. Si tratta di un’evoluzione di Google Maps che permette di esplorare le vie di una città attraverso fotografie panoramiche scattate al livello della strada.

Tra le attrazioni e i monumenti inseriti all’interno della gallery non potevano mancare i due principali teatri della città: il Massimo ed il Politeama. Spazio anche ad altri luoghi simbolo del capoluogo come la Palazzina Cinese, il Palazzo dei Normanni, Piazza Pretoria, Piazza San Domenico, il Charleston, Piazza Giulio Cesare, il Castello della Zisa e Porta Felice.

Immancabili anche le immagini panoramiche della spiaggia di Mondello, della Cattedrale, del Parco di Monte Pellegrino, dei Quattro Canti, del mercato di Ballarò e della Cuba. Suggestivi, infine, gli scatti dall’alto di Villa Giulia e del Parco Archeologico del Castello a Mare.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI