Lutto alla tabaccheria Ribaudo| È scomparso Giuseppe Salvia - Live Sicilia

Lutto alla tabaccheria Ribaudo| È scomparso Giuseppe Salvia

Nella giornata di domenica è deceduto per un infarto Giuseppe Salvia (nella foto), uno dei volti noti della storica tabaccheria sita difronte il Teatro Massimo. Tanta la commozione da parte di colleghi e parenti.

PALERMO – Era ormai un’istituzione per chi frequentava con assiduità lo storico chioschetto del centro città. Giuseppe Salvia, uno dei volti noti della tabaccheria Ribaudo, sita nelle vicinanze del Teatro Massimo, si è infatti spento nella giornata di domenica per un improvviso infarto che lo ha colto all’età di 47 anni.

La scomparsa di Salvia, chiamato ‘Pippo’ dai colleghi che lavoravano a stretto contatto con lui,  ha colto di sorpresa proprio chi, fino a qualche giorno fa, conduceva una delle attività storiche della città. A ricordare con affetto Salvia è Fabio Moglie, collega ed amico: “Sarà difficile rimpiazzarlo negli affetti. Pippo per noi era un’istituzione perchè lavorava qui da 18 anni. Io stesso sono qui da tredici, quindi per me e per altri rappresentava un esempio. A nome del titolare e di tutti gli altri dipendenti ci stringiamo in cordoglio intorno alla sua famiglia. Ci mancherà”. In segno di lutto domani la tabaccheria rimarrà chiusa.

Giuseppe Salvia


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI