Street view Messina:| la città vista da Google - Live Sicilia

Street view Messina:| la città vista da Google

Una fotogallery racconta Messina osservata del principale motore di ricerca sul web. Si tratta di un’evoluzione di Maps che permette di esplorare le vie di una città attraverso fotografie panoramiche scattate al livello della strada. (Per vedere la fotogallery clicca QUI).

LE IMMAGINI DELLA CITTA' PELORITANA
di
1 min di lettura

Madonna della Lettera, Messina

MESSINA – Messina vista da Google. Attraverso una fotogallery raccontiamo la città dello Stretto osservato del principale motore di ricerca sul web con l’ausilio dell’applicazione “Street view”. Si tratta di un’evoluzione di Google Maps che consente di esplorare le vie di una città attraverso fotografie panoramiche scattate al livello della strada.

Tra le attrazioni e i monumenti inseriti all’interno della gallery figurano Porta Grazia, storico accesso al capoluogo peloritano, Palazzo Zanca, sede del Comune, e piazza Cairoli, luogo simbolo della città. Presenti anche il Monumento ai Caduti e il teatro “Vittorio Emanuele II”, tra gli emblemi della cultura messinese.

All’interno della sequenza di foto non potevano mancare le immagini del Duomo e della fontana di Orione, oltre alle suggestive panoramiche dello Stretto e della Statua della Madonna della Lettera.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI