Candidati a confronto |con gli ordini professionali - Live Sicilia

Candidati a confronto |con gli ordini professionali

I rappresentanti degli avvocati, dei dottori commercialisti ed esperti contabili, dei consulenti del lavoro e dei notai di Palermo si confronteranno venerdì 19 ottobre con Gianfranco Cancelleri, Rosario Crocetta, Cateno De Luca, Giovanna Marano, Gianfranco Miccichè, Nello Musumeci e Gaspare Sturzo.

Appuntamenti
di
1 min di lettura

PALERMO – Gli Ordini professionali a confronto con i candidati alla Presidenza della Regione. I rappresentanti degli avvocati, dei dottori commercialisti ed esperti contabili, dei consulenti del lavoro e dei notai di Palermo si confronteranno con Gianfranco Cancelleri, Rosario Crocetta, Cateno De Luca, Giovanna Marano, Gianfranco Miccichè, Nello Musumeci e Gaspare Sturzo. L’appuntamento è per domani, venerdì 19 ottobre – ore 10,30 – nei localli della sede dell’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili in via Ruggero Settimo 55, a Palermo. Tema dell’incontro è il “futuro degli ordini professionali nel prossimo governo regionale”.

“Gli Ordini professionali non intendono più assistere passivamente alle scelte della politica – spiega Francesco Greco (nella foto), presidente dell’Ordine degli avvocati di Palermo -. Il nostro lavoro ci pone quotidianamente a confronto diretto con i cittadini. Vogliamo e dobbiamo farci interpreti delle loro esigenze per cercare di contribuire a colmare la distanza che si è creata fra la politica e la gente. Ecco perché è importante conoscere in anticipo il programma di chi andrà a guidare il governo regionale”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI