Domenica trasferta a Bellaria |Dovrebbero giocare i titolari - Live Sicilia

Domenica trasferta a Bellaria |Dovrebbero giocare i titolari

Soli tre giorni all'impegno di campionato contro i romagnoli. Complice l'addio di Peditto, potrebbe essere impiegata la prima squadra. Fronte societario: nessuna novità sul passaggio di consegne tra il gruppo Lo Monaco e Villardita.

SECONDA DIVISIONE, MILAZZO
di
1 min di lettura
Milazzo calcio

Milazzo calcio

MILAZZO (ME) – A tre giorni dalla sfida in trasferta contro la Bellaria Igea continua ad essere avvolto dal mistero il destino societario del Milazzo. Ad ogni modo quella di domenica sarà una sfida piuttosto delicata per i mamertini, ancora a secco di vittorie e al momento penultimi in classifica con un solo punto di vantaggio sul fanalino di coda Casale.

Non esistono certezze sulla formazione che andrà in campo per affrontare la compagine biancazzurra, tuttavia la sensazione è che, complice l’addio di Peditto, saranno i titolari della prima squadra a partire alla volta della Romagna. Non saranno della partita Previti e Petrucci, appiedati dal giudice sportivo per una giornata.

Nessuna novità per quanto concerne il passaggio di consegne del pacchetto azionario. Dopo il ritorno dei Lo Monaco ad inizio settimana, la cessione al gruppo romano rappresentato dall’imprenditore catanese Nino Villardita non è ancora avvenuta. Non sono da escludere, tuttavia, novità nelle prossime ore.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI