Elezioni regionali: |la campagna elettorale sul web - Live Sicilia

Elezioni regionali: |la campagna elettorale sul web

Sulle locandine cartacee o sui tapis roulant delle insegne pubblicitarie non figurano tutti i candidati presidente. Situazione diversa, invece, per quanto riguarda la realtà online, dove hanno trovato spazio anche gli esponenti delle cosiddette liste minori. Vi proponiamo una gallery della campagna elettorale su internet ( CLICCA QUI PER LE FOTO)

DIECI GIORNI AL VOTO
di
1 min di lettura
Schede elettorali, repertorio

Schede elettorali, repertorio

PALERMO – Solamente dieci giorni alle elezioni regionali. Da diverse settimane la campagna elettorale domina la scena politica siciliana, avviandosi verso la conclusione con il silenzio elettorale che scatterà alla mezzanotte di venerdì 26. Una corsa senza esclusione di colpi, quella per la poltrona di governatore, caratterizzata anche dai numerosi manifesti comparsi per le strade nei vari centri abitati, in alcuni casi affissi regolarmente, in altri in modo abusivo (SEGUI LA CAMPAGNA DI LIVESICILIA CONTRO I MANIFESTI ABUSIVI).

Sulle locandine cartacee o sui tapis roulant delle insegne pubblicitarie, tuttavia, non figurano tutti i candidati presidente. Situazione diversa, invece, per quanto riguarda il web, dove hanno trovato spazio anche gli esponenti di quelle liste che, per scelta o per ristrette possibilità economiche, non hanno fatto comparire i loro volti per strada.

Una campagna elettorale online maggiormente variegata ed equilibrata, pertanto, quella che sta procedendo verso il rush finale all’interno della realtà telematica. Vi proponiamo una fotogallery con le immagini degli spot elettorali e dei volti di tutti i candidati alla presidenza della Regione presenti su internet.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI