Incidente a Mazara del Vallo | Muore una donna: feriti i figli - Live Sicilia

Incidente a Mazara del Vallo | Muore una donna: feriti i figli

Incidente mortale a Mazara del Vallo sulla statale 115. Fatale un tamponamento che ha provocato la morte di Antonella Benigno. Feriti lievemente i suoi figli. All'interno il video.

Antonella Benigno aveva 42 anni
di
1 min di lettura

MAZARA DEL VALLO (TRAPANI)–  Incidente mortale questa mattina a Mazara del Vallo, intorno alle 8.20. A perdere la vita una donna di 42 anni, Antonella Benigno, che viaggiava a bordo della propria auto, una Fiat Panda lungo la statale 115 per Marsala, con i suoi figli. Dopo aver improvvisamente fermato la sua marcia per dare la precedenza a un camion, condotto da un marsalese, la Panda è stata violentemente tamponata da un’Opel Meriva, che sopraggiungeva da dietro e che non è riuscita a scansare la vettura guidata da Antonella Benigno. L’urto è stato talmente forte che l’auto è finita sotto il camion. La donna è morta sul colpo, mentre i due figli di 16 e 10 anni che si trovavano a bordo della Panda sono rimasti solo lievemente feriti. Illesi invece i conducenti del camion e della Meriva.

Le immagini del luogo dell’incidente sono state girate da Televallo


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI