Live Sicilia

IL CASO SU TWITTER

Corleone, il camper di Grillo
con l'assicurazione scaduta


Inizia a fare il giro del web l'immagine del camper di Beppe Grillo, leader del M5S, che giunto ieri a Corleone, all'interno del suo tour elettorale per il candidato Cancelleri, ha sfoggiato un tagliando scaduto per l'assicurazione.

VOTA
3/5
15 voti

assicurazione, camper, corleone, elezioni regionali 2012, grillo, livesicilia, movimento cinque stelle, salvatore rizzo, sicilia, twitter

Le immagini (tratte da twitter) dell'assicurazione scaduta nel camper di Grillo



CORLEONE (PALERMO) -
Chi se lo sarebbe mai immaginato? Beppe Grillo, il giustiziere per eccezione del malcostume e delle irregolarità del nostro Paese, che gira per la Sicila con l'assicurazione scaduta da ben due settimane. A scoprire, ed immortalare, la curiosa vicenda è stato Salvatore Rizzo, intervenuto oggi alla tappa corleonese del comico genovese.

Immediata la divulgazione delle foto sul social network Twitter che, in queste ore, spopolano sul web. Questo il commento che Rizzo ha affidato alle immagini: "Appena arrivato a Corleone dei ragazzi mi fanno notare immeditamente che l'assicurazione del camper di Grillo è scaduta il 6 ottobre del 2012. Dico, Grillo, vuoi fare il censore del nostro Paese e non sai nemmeno verificare la regolarità del mezzo che ti porta in giro per l'Italia?". Chissà dunque con quale battuta il leader del Movimento Cinque Stelle giustificherà questo scivolone.