La Vicari rincara la dose:| "Borsellino, perchè non rispondi?" - Live Sicilia

La Vicari rincara la dose:| “Borsellino, perchè non rispondi?”

La senatrice Simona Vicari, commissario provinciale del Pdl a Palermo, dopo la lettera aperta inviata ieri all'assessore in pectore di Rosario Crocetta, Lucia Borsellino, ha rinnovato la propria richiesta alla figlia dell'ex magistrato Paolo con un nuovo messaggio.

LA SENATRICE DEL PDL
di
1 min di lettura

PALERMO – Simona Vicari, senatrice e commissario provinciale del Pdl a Palermo, dopo la lettera aperta di ieri inviata a Lucia Borsellino, assessore in  “Quale significato attribuire alla mancata risposta della dottoressa Lucia Borsellino? Ha sottovalutato il tema che le ho posto? Lo ha ritenuto imbarazzante? In ogni caso il suo silenzio non si addice né agli interessi dei siciliani né all’eredità sacra contenuta nel cognome che porta. Mi dispiace dovere sottolineare che la chiarezza della sua posizione è d’obbligo e nessuno può pensare che lasciare passare del tempo dal mio allarme possa  archiviare questo caso inquietante”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI