Live Sicilia

L'AUTUNNO ENTRA NEL VIVO

Il meteo in Sicilia
Possibilità di piogge


Nella giornata di oggi isolate precipitazioni di lieve entità potrebbero verificarsi nell’agrigentino e nel trapanese. Nel resto della regione tempo migliore, ma con accentuazione della nuvolosità a partire dalle prime ore del pomeriggio.

VOTA
2.5/5
2 voti

livesicilia, meteo, meteo regione, meteo sicilia, sicilia, temperature, tempo sicilia
Cielo nuvoloso

Cielo nuvoloso



PALERMO – Primi segnali d’autunno anche in Sicilia. Dopo un ottobre caratterizzato da un clima decisamente estivo, sono in arrivo le prima precipitazioni. Nella giornata di oggi, infatti, isolate piogge di lieve entità potrebbero cadere nell’agrigentino e nel trapanese. Nel resto della regione tempo migliore, ma con accentuazione della nuvolosità a partire dalle prime ore del pomeriggio.

Le temperature registreranno un lieve calo nei valori massimi e rimarranno comprese tra i 13 e i 26 gradi. I venti soffieranno deboli a regime di brezza di mare, con tendenza a ruotare da ovest. I mari, invece, saranno tutti leggermente mossi.

Previsioni per domani. Nella giornata di martedì alta probabilità di precipitazioni in tutta la Sicilia, solamente nel trapanese dovrebbero alternarsi nubi sparse e piogge deboli. Scenderanno ancora le temperature, che oscilleranno tra gli 11 e i 24 gradi.