Live Sicilia

La replica degli autonomisti

Pistorio: "Da Musumeci
un misero tentativo"


Il leader del Partito dei siciliani: "Le parole di Musumeci tradiscono la profonda inquietitudine del centrodestra per il costante rafforzamento della candidatura di Gianfranco Miccichè"

VOTA
2.4/5
29 voti

Govanni Pistorio, Mpa, musumeci, Politica
CATANIA - "Le parole di Musumeci tradiscono la profonda inquietitudine del centrodestra per il costante rafforzamento della candidatura di Gianfranco Miccichè". Lo afferma il segretario del Partito dei siciliani-Mpa Giovanni Pistorio, commentando le dichiarazioni di Nello Musumeci secondo il quale il partito autonomista starebbe dirottando il suo sostegno su Rosario Crocetta.

"E' dall'inizio della campagna elettorale che Musumeci, Alfano e Romano tentano di seminare zizzania tra il partito dei Siciliani-Mpa e Gianfranco Miccichè - prosegue Pistorio -. Un misero tentativo, già fallito, di bloccare la crescita elettorale del candidato e delle liste sicilianiste che subito dopo le elezioni daranno vita ad un grande ed unitario partito autonomista che batterà alle elezioni Politiche i vecchi partiti di un centrodestra allo sfascio in tutto il Paese, in Sicilia, a Roma come a Milano".