Stancanelli annuncia nuovi tagli - Live Sicilia

Stancanelli annuncia nuovi tagli

SPENDING REVIEW
di
1 min di lettura

Altro giorno di fuoco a palazzo degli Elefanti. Il sindaco Raffaele Stancanelli ha convocato una conferenza stampa in municipio per annunciare nuovi tagli alle spese.

Un provvedimento che arriva a poche ore dalla seduta di consiglio comunale, fissata per le 19.00, per approvare il bilancio consuntivo del 2011, lo stesso che pochi giorni addietro è stato bocciato dai revisori dei conti.

In questo momento, sul bilancio, gravano i costi del personale, che superano i 100milioni di euro ogni anno, i consulenti e i dirigenti esterni scelti da Stancanelli (500 mila euro), e le partecipate. Tema scottante che viene affrontato attraverso espedienti contabili, visto che, come ha rivelato il presidente della commissione partecipate Francesco Navarria, “il Comune è indebitato con le partecipate al punto che in caso di decreto ingiuntivo fallirebbe il giorno successivo”. TUTTI I PARTICOLARI

Livesicilia sta seguendo la conferenza stampa del sindaco

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI