Altro che "Crocchè"| Arriva anche "Panello" - Live Sicilia

Altro che “Crocchè”| Arriva anche “Panello”

Arriva puntuale la replica al Pdl da parte di Grande Sud. Dopo lo slogan in cui venivano uniti i nomi dei candidati Crocetta e Miccichè in ‘Crocchè’, ecco 'Panello'.

LA REPLICA DI GRANDE SUD
di
1 min di lettura

La risposta di Grande Sud

PALERMO – Alle elezioni regionali manca ormai meno di una settimana dunque in guerra, come in amore, tutto è concesso. Puntuale come un orologio svizzero arriva dunque la replica di Grande Sud allo slogan proposto stamani dal Pdl. “Altro che ‘crocchè’, ai siciliani risulterà indigesto solo il ‘panello’. Un candidato dal gusto Padano” questa l’iniziativa del partito che sostiene il candidato Gianfranco Miccichè. “La Padania e Nello Musumeci sono le due facce della stessa medaglia. Votare Musumeci significa avallare il vero patto scellerato, quello che Alfano ha stretto con Maroni e che Musumeci subirà passivamente”. Così Grande Sud News, l’organo di informazione del movimento arancione risponde all’iniziativa ironica del Pdl Palermo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI