Live Sicilia

L' ESPONENTE DI FLI A PALERMO

Bocchino sulle regionali:
"Noi alternativa a Pd-Pdl"


Italo Bocchino, vice presidente nazionale di Fli, durante una conferenza stampa a Palermo con Alessandro Aricò ha dichiarato: "La nostra coalizione è l'unica che fa l'esclusivo interesse dei siciliani".

VOTA
2.8/5
9 voti

aricò, bocchino, elezioni regionali 2012, fli, micciché, palermo, sicilia, Politica
PALERMO - "Alle Regionali siciliane stiamo sperimentando un progetto politico di portata più ampia, cioé dare vita a una coalizione che offra agli italiani una valida alternativa al permanente scontro tra Pd e Pdl". Lo ha detto oggi pomeriggio Italo Bocchino, vice presidente nazionale di Fli, durante una conferenza stampa a Palermo con Alessandro Aricò (vice coordinatore vicario regionale, assessore al Territorio e candidato nella lista Nuovo Polo per la Sicilia. "La nostra coalizione è l'unica che fa l'esclusivo interesse dei siciliani e non obbedisce a logiche romane: - ha aggiunto - puntiamo a vincere le elezioni e a governare la Sicilia, ma in ogni caso chiunque vinca dovrà necessariamente riconoscerci un ruolo centrale e da protagonisti".

"Contiamo di vincere con il nostro candidato presidente Gianfranco Micciché, ma se ciò non dovesse accadere - ha osservato Aricò - saremo comunque centrali nella politica regionale e faremo valere i nostri programmi".