Giuramento alla Repubblica | Cinque nuovi assunti all'Asp - Live Sicilia

Giuramento alla Repubblica | Cinque nuovi assunti all’Asp

Assunte cinque nuove figure professionali all’Asp di Siracusa. Il commissario straordinario Mario Zappia, a conclusione delle procedure concorsuali, ha presenziato alla firma dei contratti di assunzione e al giuramento alla Repubblica dei neoassunti.

Assunzioni Personale

Assunzione Personale (foto)

SIRACUSA – Assunte cinque nuove figure professionali all’Asp di Siracusa. Il commissario straordinario Mario Zappia, a conclusione delle procedure concorsuali, ha presenziato alla firma dei contratti di assunzione e al giuramento alla Repubblica dei neoassunti. Mario Sapienza tecnico radiologo, Caludia Mudanò ostetrica, Gaetano Marfella tecnico della prevenzione veterinario, Francesco Trusso Alò fisioterapista e l’infermiere professionale Salvatore Buscemi sono le cinque nuove figure assunte.

Dopo gli auguri di un buon inizio dei lavori a nome dell’azienda, il commissario straordinario Mario Zappia: “Ritengo sia una giornata storica per i neo assunti,  considerate le difficoltà generali del momento – ha detto Zappia – che mi preme enfatizzare con il giuramento che richiama ai doveri della pubblica amministrazione. Obblighi che vanno assolti in primis nei confronti dei nostri pazienti che rappresentano la motivazione di fondo di ogni nostra azione”

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI