Marino dg, Tudisco in panca |Nei prossimi giorni l'annuncio - Live Sicilia

Marino dg, Tudisco in panca |Nei prossimi giorni l’annuncio

Il nuovo tecnico (nella foto) ha già diretto due allenamenti, prima del match di domenica contro la Giacomense si metterà tutto nero su bianco. Cominciano a intravedersi segnali di un’inversione di tendenza, ma ancora c’è molto da fare.

SECONDA DIVISIONE, MILAZZO
di
1 min di lettura
Tudisco, prossimo tecnico del Milazzo

Tudisco, prossimo tecnico del Milazzo

MILAZZO (ME) – Si comincia a fare chiarezza all’interno del Milazzo calcio. Dopo settimane di vero e proprio bailamme societario, il trio reggente Chialastri-Torrisi-Carbone, vicino al gruppo Lo Monaco, in attesa che eventuali acquirenti possano palesare il loro interesse nei confronti del sodalizio, continua a lavorare per uscire dalla situazione di emergenza.

A quanto pare, il club mamertino starebbe per definire l’inserimento nell’organigramma dirigenziale di Mario Marino, in passato all’interno dei vertici societari di Catania e Acireale, in qualità di nuovo direttore generale. A lanciare l’indiscrezione il portale Tuttolegapro, secondo cui l’ufficialità dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Nel frattempo ieri il nuovo tecnico Francesco Tudisco ha diretto il primo allenamento. L’accordo con il club siciliano non è stato ancora definito, tuttavia prima del match di domenica contro la Giacomense si metterà tutto nero su bianco. Si intravedono i primi segnali di un’inversione di tendenza, ma ancora c’è molto da fare. Innanzitutto occorre ritrovare il feeling con la vittoria, sei mesi di digiuno possono bastare.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI