Nuovo Cda Intersac: Bonura (Cna) nuovo presidente - Live Sicilia

Nuovo Cda Intersac: Bonura (Cna) nuovo presidente

Si avvicina l'apertura di Comiso
di
1 min di lettura

Si fa un passo avanti per l’apertura dell’aeroporto di Comiso: stamattina a Catania, infatti, è stato rinnovato il Consiglio di amministrazione della “Intersac Holding Spa”. Il nuovo presidente è Salvatore Bonura, attuale segretario della Cna di Catania, ed il nuovo consigliere è Peppino Giannone, presidente della Sac.

Il Consiglio di Amministrazione dell’Intersac – comproprietaria della Soaco SpA. che gestisce lo scalo ragusano – era scaduto da più di un anno, da quando aveva dato l’ok al bilancio del 31 dicembre 2010, e perciò non poteva firmare la convenzione-chiave per aprire l’aeroporto di Comiso. Si tratta di una convenzione, attesa da molto tempo e ingarbugliata dalla burocrazia – che sarà firmata dall’Enav, dal Comune di Comiso e dalla Soaco.

Gli altri consiglieri di Intersac sono Domenico Ciancio, Giuseppe Ursino e Agatino Di Stallo. Il Cda di Intersac, che non percepisce alcun compenso, si insedierà immediatamente.

Francesca Marchese


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI