Easyjet cerca assistenti di volo - Live Sicilia

Easyjet cerca assistenti di volo

La ricerca è rivolta a personale con almeno cinque anni di esperienza alle spalle, tuttavia verranno valutati anche candidati alle prime armi. Il bando scade il prossimo 31 ottobre.

Easyjet

Easyjet

ROMA – Easyjet, tra le principali compagnie aeree low cost, ha avviato nuove selezioni in Italia per assistenti di volo per l’ aeroporto di Roma Fiumicino. La ricerca è rivolta a personale con almeno cinque anni di esperienza alle spalle, tuttavia verranno valutati anche candidati alle prime armi.

L’obiettivo di Easyjet, infatti, è quello di creare una “Academy“ che operi come centro di formazione per il personale attraverso training specifici. Vengono richieste le seguenti caratteristiche: età superiore ai 18 anni, altezza compresa tra 1,58 e 1,90 cm con peso in proporzione, idoneità fisica, conoscenza fluente dell’inglese, capacità di nuotare per 25 metri di seguito senza aiuto, nessun tatuaggio visibile o piercing, buon livello di istruzione, passaporto ed autonomia nel raggiungere l’aeroporto entro 90 minuti.

Il bando scade il prossimo 31 ottobre 2012. Gli interessati possono presentare la loro candidatura attraverso la pagina dedicata alle carriere sul portale della compagnia aerea, selezionando “Italy” nel menù “location” e rispondendo direttamente all’annuncio attraverso l’apposito form.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI