Livesicilia, la lunga diretta - Live Sicilia

Livesicilia, la lunga diretta

Questo pomeriggio collegamenti con Trm, dalla 8 di stamani diretta no stop fino a notte per aggiornare tutti i risultati

La maratona elettorale
di
1 min di lettura

PALERMO – Livesicilia seguirà in tempo reale ogni sviluppo di questa tornata elettorale, che porterà all’elezione del nuovo presidente della Regione e al rinnovo dell’Ars.

Oggi Livesicilia seguirà dall’apertura dei seggi, prevista per le 8, le operazioni di spoglio, fornendo in tempo reale le prime proiezioni ed i risultati relativi ai presidenti, alle liste e ai candidati, con una non-stop che coinvolgerà tutta la redazione e i collaboratori non solo da Palermo, ma anche da tutte le altre provincia con grafiche, video, notizie, curiosità. Una diretta che proseguirà per tutta la notte senza interruzioni per fornire ai lettori una panoramica il più possibile completa e ricca di contenuti su questa storica tornata elettorale.

Questo pomeriggio, inoltre, collegamenti con la diretta sull’emittente televisiva Trm13, condotta da Luigi Perollo, a partire dalle 14,15.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI