Live Sicilia

ACIREALE

Rogo ad auto carabinieri
Prosegue caccia al piromane


Un auto dei carabinieri di Acireale è stata data alle fiamme nella serata di martedì scorso presso via Guido Gozzano. Le indagini degli inquirenti si concentrano sulla ricerca del presunto piromane che ha agito indisturbato.

VOTA
0/5
0 voti

acireale, auto, carabinieri, fiamme, piromane, rogo, sicilia, Catania
ACIREALE -
Si sono assentati pochi minuti e hanno trovato la macchina bruciata. Brutta sorpresa martedì sera per i carabinieri di Acireale: intorno alle 19 due militari della compagnia hanno posteggiato la loro Fiat Punto di servizio in via Guido Gozzano, per verificare che una persona agli arresti domiciliari fosse effettivamente in casa. Uno di loro è salito nell'appartamento, e un altro si è allontanato per qualche minuto.

Al ritorno, hanno trovato l'automobile in fiamme. Immediata la chiamata ai vigili del Fuoco che hanno spento l'incendio. Adesso le indagini sono a tutto campo per capire le cause del rogo, che ha distrutto il cofano, una ruota e il paraurti dell'auto. Si cerca il possibile piromane, ma si fanno anche accertamenti tecnici per escludere il semplice corto circuito.