Live Sicilia

MESSINA

Svaligiano tabacchi:
fermate 4 persone


Sorpresi in flagrante Giuseppe Marino di 27 anni, Edoardo Perrone di 30, Francesco Arena di 27, e C.A. minorenne di 15 anni. La Polizia è sulle tracce dei compici.

VOTA
0/5
0 voti

arresti, furto tabacchi, messina, polizia, Messina
Da sinistra: Arena, Marino e Perrone

Da sinistra: Arena, Marino e Perrone



MESSINA - Una segnalazione al 113 ha permesso agli agenti delle Volanti di bloccare un furto ai danni di un tabacchi nella zona di Villa Lina e di arrestare quattro degli autori. Ad essere sorpresi i messinesi Giuseppe Marino di 27 anni, Edoardo Perrone di 30, Francesco Arena di 27, e C.A. minorenne di 15 anni.

Durante il sopralluogo all’interno della rivendita sono stati rinvenuti alcuni cacciaviti e una piccozza da carpentiere, strumenti con i quali i malviventi hanno forzato il portone d’ingresso in ferro massiccio del tabacchi e la relativa porta interna, danneggiando il muro esterno preso a picconate per far saltare sia la serratura che i passanti di sicurezza.

La Polizia al momento è sulle tracce dei complici, dileguatisi con un bottino di sigarette, gadgets e contanti. I tre maggiorenni, tutti con precedenti per reati contro il patrimonio, sono stati condotti in carcere. Il minorenne è stato affidato ad un Centro di prima accoglienza. Sono accusati di furto pluriaggravato.