Donati è il migliore| Miccoli sbaglia un gol fatto - Live Sicilia

Donati è il migliore| Miccoli sbaglia un gol fatto

Fra i rosanero che hanno affrontato il Siena il centrocampista ex Bari merita la palma come migliore in campo. Miccoli è invece in ombra, sul numero dieci pesa una grande azione da gol fallita.

LE PAGELLE ROSANERO
di
2 min di lettura

UJKANI 6
Totalmente disimpegnato. Qualche uscita nella ripresa e poi tutto sotto controllo, visto che il Siena fa di tutto per non concludere in porta.

MUNOZ 6,5
Tra i migliori. Si fa male e resta in campo giocando una buona gara. Ha preso le misure agli attaccanti toscani.

DONATI 7
Il migliore. Gioca con personalità sia in in difesa che a centrocampo. Parte spesso dalla sua postazione per creare varchi e provare a sfondare lui il muro del Siena.

VON BERGEN 6,5
Come per Munoz, anche lui oggi ha giocato una partita sopra la sufficienza. Non sbaglia nulla, anche perché Calaiò non è in giornata.

MORGANELLA 5,5
Deve essere più coraggioso e calibrare meglio il passaggio. Spinge poco e quando gli avversari si chiudono serve anche il gioco sulle fasce.

KURTIC 5,5
Vince il ballottaggio con Rios ma si limita a giochicchiare la palla con i compagni più vicini. Troppo lezioso.

BARRETO 6,5
Corre come un matto e va su tutti i palloni. Il centrocampo è suo. Certo che se avesse maggiore intuizione nel costruire la manovra sarebbe un fenomeno.

MANTOVANI 6
Anche lui come Morganella spinge poco. Rientra da un infortunio e preferisce giocare più in difesa che in avanti. Prova anche a segnare con una conclusione dalla distanza.

ILICIC 5
Addirittura fastidioso nel primo tempo, un po’ meglio nella ripresa. Sbaglia molto nella prima frazione, poi cerca di svegliarsi e prova a giocare con più attenzione. Poco presente.

BRIENZA 5
Nella sua Siena gioca una partita poco convincente. Non sfonda mai e cerca sempre di giocare sull’esterno non saltando mai l’uomo.

MICCOLI 5,5
Dispiace dare un’insufficienza al capitano ma oggi ha clamorosamente sbagliato il gol che poteva far risorgere il Palermo. Gioca comunque con costanza in avanti e prova sempre lo spunto giusto.

BERTOLO 5,5
Entra nella ripresa e prova a dare la sveglia. Poco preciso sotto porta.

DYBALA 6
Nonostante i pochi minuti giocati, merita la sufficienza perché in soli 300 secondi riesce a concludere in porta e impegnare Pegolo. Merita molti più minuti.

BUDAN S.V
Pochi minuti per giudicarlo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI