Rubava da auto in sosta: arrestato - Live Sicilia

Rubava da auto in sosta: arrestato

Giuseppe Maugeri, 27 anni, è stato sorpreso dalle Volanti mentre usciva dal lunotto di una delle macchine. Nella sua, invece, c’erano vestiti e carte di credito

In viale Kennedy
di
1 min di lettura
Giuseppe Maugeri

Giuseppe Maugeri

CATANIA – Ha rotto il lunotto posteriore di un’auto e si è intrufolato nella macchina. Ma quanto ha provato ad uscirne, è stato sorpreso da una volante della Polizia.

E’ adesso agli arresti domiciliari Giuseppe Maugeri, 27 anni, che dovrà rispondere dell’accusa di furto aggravato. Domenica notte, intorno alle 3:30, i poliziotti lo hanno notato in viale Kennedy, nella zona vicino al Faro Biscari, mentre cercava di uscire dall’abitacolo. Allora lo hanno bloccato ed hanno perquisito la sua autovettura, dove hanno trovato abiti, carte di credito e postepay, la carta di circolazione di un’altra macchina, una fotocamera digitale, un navigatore satellitare e chiavi d’appartamento. Parte di questo materiale è stato riconosciuto dal proprietario della macchina con il lunotto distrutto: l’uomo ha fatto denuncia. Poco dopo in questura è arrivata un’altra persona, una donna vittima di un furto in un’auto posteggiata in Viale Africa, che ha riconosciuto i propri vestiti tra quelli ritrovati nella macchina di Maugeri. Adesso il 27enne aspetta da casa il procedimento per direttissima.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI