Live Sicilia

PALERMO

Villa Niscemi, l'auto si ribalta:
due persone ferite


La macchina su cui i due viaggiavano si è capovolta finendo sul muro di cinta della Palazzina Cinese. Grave uno dei feriti, trasportati a Villa Sofia.

VOTA
1/5
6 voti

incidente stradale, palazzina cinese, villa niscemi
PALERMO - Ha terminato la sua corsa nei pressi del muro di cinta della Palazzina Cinese, poi si è capovolta. Le due persone all'interno dell'auto sono state trasportate, ferite, all'ospedale di Villa Sofia. L'incidente si è verificato vicino Villa Niscemi, dove l'anno scorso a perdere la vita fu un ventunenne che riportò gravi traumi alla testa. Stavolta il conducente dell'auto, un uomo di 39 anni, non è in pericolo di vita, ma le sue condizioni sarebbero gravi. L'altra persona che si trovava a bordo della macchina avrebbe invece riportato soltanto qualche escoriazione.

Una volta lanciato l'allarme sul posto sono arrivati gli uomini della sezione Infortunistica della polizia municipale, un'ambulanza del 118 ed i vigili del fuoco che hanno ripulito l'area dall'olio e dalla benzina finiti sull'asfalto. Il traffico è stato bloccato per più di un'ora, mentre i soccorsi hanno estratto i due feriti dal mezzo capovolto. Le indagini dei vigili mirano adesso a ricostruire la dinamica dell'incidente, che in quanto autonomo, potrebbe essere stato provocato dall'alta velocità.