Furto alla stazione di servizio: |in manette un pregiudicato - Live Sicilia

Furto alla stazione di servizio: |in manette un pregiudicato

Un pregiudicato catanese di 38 anni è stato arrestato dopo aver sottratto una cassetta metallica contenente denaro da una stazione di servizio di via Madonna del Divino Amore (nella foto). Rintracciato dai Carabinieri, ora è ai domiciliari.

Via Madonna del Divino Amore
di
1 min di lettura

CATANIA- Pieno con furto a Catania. Ieri sera Giovanni Salanitro, pregiudicato di 38 anni, è stato arrestato dai Carabinieri dopo aver sottratto una cassetta contenente del denaro da una stazione di servizio in via Madonna del Divino Amore.

L’uomo, che si era recato alla pompa di benzina per fare rifornimento, sembra infatti non aver resistito alla tentazione di agguantare la scatola piena di soldi che, approfittando della distrazione dei presenti, alla prima occasione utile ha infilato sotto il giubbotto, allontanandosi poi come un normale cliente.

Uno degli impiegati, però, accortosi subito del furto, ha avvisato la Centrale Operativa dei Carabinieri che hanno rintracciato Salanitro e ritrovato sia la cassetta metallica, che i 150 euro che conteneva, restituiti al titolare del distributore di carburante.

L’uomo è ora agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato per direttissima.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI