Musumeci all'attacco: | "Crocetta? Durerà poco" - Live Sicilia

Musumeci all’attacco: | “Crocetta? Durerà poco”

Agguerrito e diretto. Il giorno dopo la debacle elettorale del Pdl, il candidato presidente del centrodestra è un fiume in piena. Ce n'è per tutti anche per la sua coalizione alla quale manda un messaggio inequivocabile.

L'incontro con la stampa a Catania
di
1 min di lettura

CATANIA – “L’unico dato positivo è la sconfitta del Fli che finalmente ha capito qual è la sua consistenza. Crocetta? Durerà poco. Vedrete le contraddizioni quotidiane che emergeranno. Del resto, loro sono un gruppo di potere losco che ha messo la faccia di Crocetta per mascherare i loro interessi”. È un fiume in piena Nello Musumeci che questa mattina i giornalisti li ha incontrati anche a casa sua. A Catania. Una conferenza appassionata e ferma dove Musumeci più che sviscerare numeri e cifre ha posto questioni e temi. “Sono amareggiato perché credo che i siciliani abbiano perso una grande occasione. Ma ora il centrodestra deve aprire una profonda riflessione perché tra cinque mesi si vota: a Catania la coalizione ci dica quando sederci per parlare. Altrimenti, è bene da parte nostra trarne le dovute conseguenze”.

Infine, c’è anche il risvolto umano della sconfitta: “Gli amici sono come gli ombrelli quando servono non si trovano mai: ma devo dire che in questo momento non è affatto il mio caso. Che farò adesso? Due giorni a Militello per la raccolta delle olive e poi a Palermo: a fare dura opposizione”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI