Incidente stradale |Grave l'autista - Live Sicilia

Incidente stradale |Grave l’autista

L'auto su cui i due viaggiavano, uscita di strada, è finita contro un muro. Solo una frattura per l'ex sindaco di Salermi, in coma farmacologico il conducente della vettura.

VITTORIO SGARBI
di
1 min di lettura
Vittorio Sgarbi

Vittorio Sgarbi

ROMA – La scorsa notte il critico e personaggio televisivo Vittorio Sgarbi è stato coinvolto in un brutto incidente stradale nei pressi di Frosinone. L’auto su cui stava viaggiando Sgarbi, infatti, è uscita di strada nel tentativo di evitare un pneumatico che si trovava in mezzo alla carreggiata ed è finita contro un muretto.

 

Gravi le condizioni dell’autista e collaboratore di Sgarbi, Antonio La Grassa, subito trasportato all’ospedale Umberto I di Roma, ed attualmente in coma farmacologico, mentre se la caverà con una frattura ed un intervento al gomito l’ex sindaco di Salemi, che subito dopo le prime cure ricevute in ospedale a Frosinone è corso a Roma per seguire lo stato delle condizioni di La Grassa.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI