"Ars, il presidente sarà eletto | con il libero confronto" - Live Sicilia

“Ars, il presidente sarà eletto | con il libero confronto”

Sulla questione della presidenza dell'Ars, interviene il governatore Rosario Crocetta: "Voglio che il nuovo presidente dell'Ars e il vice presidente, siano eletti dall'Assemblea democraticamente come segno di una politica che non sia più rissa ma libero confronto tra tutti i gruppi parlamentari, per risanare la Sicilia e risalire la china".

Il presidente Crocetta
di
1 min di lettura

PALERMO- La proposta di D’Alia sulla presidenza dell’Ars al Movimento cinque stelle. Il rifiuto del portavoce, Giancarlo Cancelleri. Sulla questione, infine, interviene il governatore, Rosario Crocetta: “Voglio che il nuovo presidente dell’Ars e il vice presidente, siano eletti dall’Assemblea democraticamente come segno di una politica che non sia più rissa ma libero confronto tra tutti i gruppi parlamentari, per risanare la Sicilia e risalire la china. Questo è il lavoro che dovrà fare la nuova Assemblea Regionale che deve contribuire a cambiare l’immagine della Sicilia”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI