Briguglio: "Rivotiamo ad aprile | con il taglio dei seggi" - Live Sicilia

Briguglio: “Rivotiamo ad aprile | con il taglio dei seggi”

Il coordinatore regionale di Fli: "Se non si riuscirà a mettere insieme una maggioranza politica, lo scioglimento anticipato del Parlamento siciliano è nelle cose". La sfida ai grillini: "Tra poco il Parlamento nazionale ridurrà il numero dei deputati regionali da 90 a 70, rifacciamo le elezioni".

La proposta
di
1 min di lettura

Carmelo Briguglio

PALERMO – “Se non si riuscirà a mettere insieme una maggioranza politica, come credo, lo scioglimento anticipato del Parlamento siciliano è nelle cose. Vediamo cosa succederà da ora alla prossima primavera, ma lancio fin d’ora una sfida soprattutto ai grillini: poiché tra poco il parlamento nazionale ridurrà in via definitiva il numero dei deputati regionali da 90 a 70, con un taglio dei costi della politica che tutti apprezzerebbero, rifacciamo le elezioni regionali, magari in contemporanea con le politiche, il prossimo anno, per eleggere 20 deputati in meno”. Lo dice Carmelo Briguglio, vice capogruppo di Fli a Montecitorio e coordinatore siciliano del partito.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI