"Con Obama finiamo |come l'Italia" - Live Sicilia

“Con Obama finiamo |come l’Italia”

Il candidato repubblicano attacca il presidente degli Stati Uniti mettendo in allerta gli elettori: "Se continuiamo a spendere 1.000 miliardi di dollari in più di quanto entra, l'America di fatto si troverà sulla strada di paesi come Italia e Spagna".

MITT ROMNEY
di
1 min di lettura
Obama e Romney

Obama e Romney

WASHINGTON – Se voterete Obama l’America farà la fine dell’Italia. Mitt Romney attacca il presidente degli Stati Uniti Barack Obama, durante il suo discorso alla Casa Bianca, a Roanoke, in Virginia, ripreso dal sito Politico. Il candidato repubblicano mette in guardia gli elettori sulla crisi che colpisce oggi l’Europa, che potrebbe contagiare anche gli Usa, nel caso in cui l’America dovesse riconfermare la presidenza di Obama. ”Se siete un imprenditore e state pensando di avviare un’attività – ha detto Romney – dovete chiedervi: è l’America sulla strada della Grecia? Siamo sulla strada di una crisi economica come quelle che stiamo vedendo in Europa, in Italia e Spagna? Se continuiamo a spendere 1.000 miliardi di dollari in più di quanto entra, l’America di fatto si troverà su questa strada”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI