Costanza Caracciolo |In passerella per Di Mari - Live Sicilia

Costanza Caracciolo |In passerella per Di Mari

Da Striscia la Notizia alle passerelle di moda la bella ex Velina bionda cavalca la cresta dell'onda della popolarità. Appena eliminata dal reality show di casa Rai, Pechino Express, si è subito lanciata nel mondo dell'alta moda facendo da madrina e modella d'eccezione per l'attesissima sfilata dello stilista emergente Claudio Di Mari.

Costanza Caracciolo

Costanza Caracciolo

GIARRE (CT) – Costanza Caracciolo si mostra in una foto su Twitter in abito da sposa ma la bella ex velina bionda di ‘Striscia’ non ha intenzione di sposarsi. Piuttosto veste i panni di madrina per uno dei più grandi stilisti emergenti del panorama siciliano: Claudio Di Mari. Lo scorso sabato 27 ottobre, nel suggestivo scenario di Radicepura a Giarre, nei pressi di Catania, si è tenuta infatti l’attesissima sfilata di moda di Claudio Di Mari per la stagione 2013 dal titolo ‘Romantic Flowers’ e ‘Midnight Flowers’ della quale la Caracciolo è stata madrina e modella d’eccezione.

Incantevole nei delicati vestiti del giovane stilista siciliano, la bella Costanza ha sfilato con pezzi unici di grande sartoria. Dalla sposa romantica in pizzo chantilly, cotone, seta, organza, chiffon, tulle, macramè e raso alla haute couture night in nappa scamosciata, pailletes e pizzo macramè, la ventiduenne di Lentini ha regalato la sua bellezza ad una collezione che mescola con fine maestria sensualità e gentilezza, eleganza ed armonia. Anche Claudio Di Mari ha cinguettato sul noto social network alcune delle foto più belle che ritraggono la Caracciolo in passerella o nel backstage della sfilata.

Dalla moda alla televisione la giovanissima ex velina rimane sulla cresta dell’onda lanciandosi dunque a capofitto nei nuovi impegni televisivi che ultimamente l’hanno vista anche protagonista del reality show di casa Rai, Pechino Express.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI