Rolando Maran: | "Stavamo gustando la vittoria" - Live Sicilia

Rolando Maran: | “Stavamo gustando la vittoria”

L'analisi del mister etneo al termine della gara: elogia i suoi ma resta tanto amaro in bocca per come è giunto il pari dell'Udinese.

Il tecnico rossoazzurro in salastampa
di
1 min di lettura

UDINE – Difficile commentare a fine gara una sfida che ormai si era incanalata nei binari della vittoria. Mister Maran è riuscito a leggere la partita ed a indovinarla ancora una volta: il risultato pieno però non è arrivato. Ma si riparte da qui dopo due sfortunate sconfitte consecutive. “Beh, stavamo ormai gustando la vittoria. Peccato. Peccato perché abbiamo giocato bene su di un campo così difficile. Dopo la punizione di Lodi abbiamo avuto la partita in mano ed eravamo ad un passo dal conquistare i tre punti. Accettiamo il risultato. Di Natale è stato bravo a sfruttare quell’occasione che gli è capitata tra i piedi”. Quello di ieri è stato un Catania dalle due facce tra il primo ed il secondo tempo: “E’ vero. Dispiace per come abbiamo giocato nella prima parte ma nel secondo tempo abbiamo dimostrato personalità con i due gol che ci hanno reso giustizia. Ripeto, peccato per il gol preso in quel modo, alla fine: comunque, questo è un campo difficile e non dobbiamo dimenticarcelo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI