Evade dai domiciliari |arrestato dai carabinieri - Live Sicilia

Evade dai domiciliari |arrestato dai carabinieri

Lascia l'abitazione senza motivo, ma viene riconosciuto dai militari di Librino che lo arrestano. L'uomo e' in attesa di giudizio perchè accusato del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

IN VIA VIADOTTO
di
1 min di lettura

CATANIA – Evade dagli arresti domiciliari ma viene riconosciuto dai carabinieri della stazione di Librino che lo arrestano. Giuseppe Bonaventura (nella foto), 31 anni, pregiudicato, è uscito di casa senza alcuna motivazione violando, così, la misura restrittiva disposta dalla magistratura. L’uomo era sottoposto alla detenzione domiciliare in attesa di giudizio per il reato di spaccio di droga commesso il 10 agosto dello scorso anno. I militari hanno individuato e fermato Bonaventuri mentre si allontanava dalla propria abitazione sita in via Viadott. Dopo essere stato arrestato per Bonaccorsi, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati ripristinati gli arresti domiciliari.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI