Il meteo nel weekend |Tempo sereno su tutta l'isola - Live Sicilia

Il meteo nel weekend |Tempo sereno su tutta l’isola

Qualche addensamento potrebbe verificarsi nelle aree tirreniche, anche se non dovrebbe comportare precipitazioni. Temperature in aumento.

IL PUNTO SUL CLIMA
di
1 min di lettura
Cielo sereno

Cielo sereno

PALERMO – Sarà un weekend all’insegna del beltempo in Sicilia. Dopo le piogge che hanno interessato la nostra regione all’inizio della settimana, si manterrà una situazione di sostanziale stabilità. Andiamo a fare il punto sulle giornate di sabato e domenica.

Sabato. I cieli della regione saranno in buona parte sereni. Qualche addensamento potrebbe verificarsi nelle aree tirreniche, anche se non dovrebbe comportare precipitazioni. Temperature in aumento, specialmente nei valori massimi.

Domenica. Previsto un aumento della nuvolosità, a partire dal versante meridionale dell’isola, tuttavia dovrebbe rimanere basso il rischio di piogge. Le temperature si manterranno stabili, in linea con le medie del periodo.

Venti e mari. Venti di Libeccio, di debole-moderata intensità, con locali rinforzi nelle aree occidentali isolane.`I mari saranno poco mossi o parzialmente mossi, specialmente il Tirreno occidentale e il Canale di Sicilia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI