In un cd tutti i numeri del 2011 |Ecco la collezione di "S" - Live Sicilia

In un cd tutti i numeri del 2011 |Ecco la collezione di “S”

Il cd che raccoglie tutti i numeri usciti l'anno scorso, comprese le edizioni di Trapani e Catania, può essere acquistato online o in allegato con "S".

acquistabile in edicola o online
di
1 min di lettura

Dalle retate che hanno azzerato l’esercito di Cosa nostra all’intervista esclusiva rilasciata da Totò Cuffaro in carcere a un anno dalla condanna. In una soluzione pratica da conservare e facile da utilizzare. È uscito il cd con la collezione di “S” del 2011: il supporto informatico con tutti i numeri della rivista, comprese le edizioni di Catania e Trapani, può essere acquistato in allegato con il nuovo numero di “S”, in edicola da domenica (iniziativa valida solo a Palermo e provincia), oppure online.
Il costo del cd è di 9,90 euro. La raccolta comprende gli undici numeri della rivista usciti nel 2011 in una soluzione informatica molto pratica da utilizzare, grazie a un’interfaccia grafica molto maneggevole: si può scegliere di leggere un numero oppure utilizzare un motore di ricerca interno che permette di andare all’articolo che si desidera visualizzare. Un motivo in più per non perdere la collezione.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI