Pomeridiano al "Sorrentino" |Domani parla Boscaglia - Live Sicilia

Pomeridiano al “Sorrentino” |Domani parla Boscaglia

Ultimo allenamento settimanale per i granata, domenica impegnati in casa contro il Tritium. Contro i lombardi potrebbero trovare spazio Spinelli ed uno tra Docente (nella foto) e Romeo.

LEGA PRO, TRAPANI
di
1 min di lettura
Centro sportivo "Roberto Sorrentino"

Centro sportivo "Roberto Sorrentino"

TRAPANI – Prosegue senza soste la preparazione del Trapani in vista della sfida contro il Tritium in programma domenica allo stadio “Provinciale”. Questo pomeriggio i granata scenderanno in campo al centro sportivo “Roberto Sorrentino” per l’ultimo allenamento settimanale, mentre domani Filippi e compagni svolgeranno la rifinitura al termine della quale mister Boscaglia terrà la classica conferenza stampa della vigilia.

Idee piuttosto chiare per il tecnico di Gela, che dovrebbe apportare qualche modifica rispetto all’ultimo match di campionato pareggiato sul campo del Portogruaro. Confermata in blocco la difesa, con Nordi in porta a capitanare il poker difensivo composta da Priola, D’Aiello, Pagliarulo e Rizzi, le novità potrebbero riguardare la linea mediana del campo, con Tedesco pronto a cedere la maglia da titolare a Spinelli, e il reparto avanzato, con uno tra Docente e Romeo al posto di Abate.

Designata, nel frattempo, la terna arbitrale per la sfida di domenica: a dirigere Trapani-Tritium è stato chiamato il signor Tiziano Reni di Pistoia, coadiuvato dagli assistenti Fabrizio Tozzi di Ostia Lido e Gabriele Trasarti di Teramo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI