Tentano una rapina in banca |travestiti da carabinieri, arrestati - Live Sicilia

Tentano una rapina in banca |travestiti da carabinieri, arrestati

I due malviventi, camuffati ad hoc, si erano introdotti in una filiale unicredit del capoluogo e, armati di taglierino si erano già fatti consegnare i cellulari da clienti e dipendenti quando la polizia è intervenuta arrestandoli.

Salvatore Cinquemani

Salvatore Cinquemani

Antonino La Marca

Antonino La Marca

 

 

 

 

 

 

 

RAGUSA – Due malviventi vestiti di tutto punto da carabinieri a Ragusa hanno tentato di rapinare armati di taglierini questo pomeriggio, intorno alle 16, una filiale del Banco di Sicilia ma sono stati bloccati ed arrestati dalla polizia. Uno dei banditi è stato bloccato all’interno dell’Istituto di credito, l’altro all’esterno della banca. Un complice che li attendeva fuori a bordo di un’auto, che indossava solamente un cappello da carabiniere, è riuscito a fuggire abbandonando l’auto.

La polizia è intervenuta dopo l’allarme lanciato dalla figlia di una signora che in quel momento era in banca, insospettita dal fare dei ‘militari’ all’interno della banca, dove i malviventi si erano già fatti consegnare i telefoni cellulari di dipendenti e clienti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI