"Do you speak english?" |Corsi gratuiti d'inglese a bimbi disagiati - Live Sicilia

“Do you speak english?” |Corsi gratuiti d’inglese a bimbi disagiati

Saranno donati delle lezioni di lingua inglese a dieci bambini ospiti del centro diurno Laura Vicugna e del Collegio Maria Ausiliatrice. L'iniziativa sarà presentata, lunedì prossimo, 5 novembre dal Sindaco Raffaele Stancanelli.

PRESENTAZIONE A PALAZZO PLATAMONE
di
1 min di lettura

CATANIA – Dieci corsi gratuiti di lingua inglese, con relativa certificazione internazionale university of Cambridge Esol, saranno donati a cinque bambini del Centro diurno Laura Vicugna e a cinque bambini del collegio Maria Ausiliatrice. E’ l’iniziativa promossa dalla Giga international school of languages di Catania in collaborazione con l’assessorato comunale alle Politiche sociali. Il progetto sarà presentato lunedì prossimo, alle 10, nella sala conferenze del Palazzo Platamone, durante la consegna, da parte del sindaco Raffaele Stancanelli, dei certificati di abilitazione all’insegnamento della university of Cambridge Esol ai candidati che hanno frequentato e superato al Giga i corsi Celta (Qualifica all’insegnamento della lingua inglese) e Young Learner Extension to Celta (Specializzazione all’insegnamento della lingua inglese ai bambini). Parteciperanno Palmina La Rosa, direttore del centro esami della university of Cambridge Esol di Catania, e Robert Martinez, head of the teacher training department del centro di formazione della university of Cambridge Esol. Modererà il giornalista e presentatore Salvo La Rosa.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI