Granata: "Recuperiamo identità| Buoni primi passi Crocetta" - Live Sicilia

Granata: “Recuperiamo identità| Buoni primi passi Crocetta”

Il vice coordinatore nazionale di Fli, Fabio Granata,  si esprime sulle prossime mosse da operare nel suo partito: "Recuperiamo "tratto" identitario, in Sicilia e in Italia. Alle alleanze penseremo dopo". Sulle recenti scelte del neo presidente Crocetta: "Battiato e Borsellino assessori ideali anche per Fli".

IL COORDINATORE FLI
di
1 min di lettura

Fabio Granata

PALERMO –Recuperiamo il nostro “tratto” identitario, in Sicilia e in Italia: alle alleanze penseremo dopo”. Questa la via tracciata da Fabio Granata, vice coordinatore nazionale di Fli, per il partito guidato da Gianfranco Fini.

Sui recenti risultati elettorali Granata ha un’idea ben precisa: “Il risultato delle regionali ha luci e ombre ma ciò che è certo è che Fli in Sicilia ha un bacino d’opinione pubblica molto più vasto di quello del 28 ottobre e che si può coinvolgere e recuperare solo tornando al nostro racconto legalitario e coerente. Solo dopo penseremo alle alleanze, sia in Italia che in Sicilia”.

L’incontro per pianificare le prossime mosse è già stabilito: “La prossima settimana con Carmelo Briguglio incontreremo tutti i nostri dirigenti – afferma Granata – per analizzare il voto e ripartire: anche se fuori dall’Ars, saremo comunque una forza politica importante e presente sul territorio”.

L’ex vicepresidente della Regione siciliana si esprime anche sulle recenti scelte operate da Rosario Crocetta: “Bene i suoi primi passi. Battiato e Lucia Borsellino sono assessori ideali anche per la nuova destra di Fli”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI