Ma il Movimento 5 Stelle |non è una forza anti-sistema - Live Sicilia

Ma il Movimento 5 Stelle |non è una forza anti-sistema

Un lettore scrive a LiveSicilia: "Il sig. Claudio Reale nell'intervista al presidente di Confindustria definisce così il Movimento di Grillo. Questa affermazione è falsa".

Il sig. Claudio Reale nell’intervista al presidente di Confindustria definisce il Movimento 5 Stelle una forza “anti sistema “. Questa affermazione è falsa. Il Movimento 5 Stelle ha partecipato a libere elezioni rispettando tutte le regole previste dalla nostra costituzione e legislatura. Non prevede nel suo programma “l’abbattimento del sistema” come illustri giornalisti odierni dicevano nel 68. Gli eletti del M5S in tutte le istituzioni dell’attuale sistema rispettano i regolamenti delle istituzioni pur cercando, al massimo, di apportare migliorie e modifiche sempre nel rispetto della nostra democrazia. L’articolo al momento non risulta commentabile e quindi scrivo qui, invitando il sig. Claudio Reale a rettificare quanto scritto nel rispetto delle centinaia di migliaia di elettori, che comprendono anche vostri lettori, che hanno votato democraticamente e nel rispetto delle regole il M5S. Grazie.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI