Pugni e calci a un passante |Presi quattro tunisini - Live Sicilia

Pugni e calci a un passante |Presi quattro tunisini

Hanno rapinato un coetaneo ventenne. Ma lui ha urlato così forte da allarmare i Carabinieri fermi per un posto di blocco.

Rapina in Viale Africa
di
1 min di lettura

CATANIA – In quattro contro uno: senza scrupoli i quattro tunisni che ieri sera hanno aggredito in viale Africa un giovane di 24 anni. Sono A.R, di 20 anni, A.A. di 22, A.H. di 21 e C.B. di 26, tutti accusati di rapina in concorso e lesioni personali.

E’ piena notte quando i quattro, senza fissa dimora, si appostano vicino un palazzo abbandonato. Quando il giovane passa lì davanti, da solo ed a piedi, scatta l’aggressione: lo malmenano e lo costringono ad entrare nel palazzo, gli rubano i portafogli con 20 euro e il cellulare. Lui urla a squarciagola: a sentirlo sono due pattuglie dei Carabinieri, lì vicino per un posto di blocco. In poco tempo, a sirene spiegate, le auto arrivano ed i militari inseguono a piedi i tunisini, che nel frattemmpo stanno cercando di fuggire. Il ragazzo, visitato al Pronto Soccorso dell’ospedale Vittorio Emanuele, ha lividi in tutto il corpo e ne avrà per una settimana. La banda di tunisini è adesso a Piazza Lanza.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI