Comune, per i servizi di tesoreria |confermata Unicredit - Live Sicilia

Comune, per i servizi di tesoreria |confermata Unicredit

Tra le novità il collegamento telematico e la trasmissione elettronica dei dati per assicurare  più sicurezza (Nella foto Giuseppe Mormino, responsabile Area Commerciale Unicredit Catania).

Convenzione per altri cinque anni
di
1 min di lettura

CATANIA – E’ stata stipulata la convenzione tra UniCredit e il Comune di Catania per lo svolgimento del servizio di tesoreria per i prossimi cinque anni. Il servizio di tesoreria del Comune di Catania – già svolto in precedenza da UniCredit – si avvale di avanzate procedure di gestione informatizzata che consentono, fra l’altro, il collegamento telematico con l’ente amministrato e la trasmissione elettronica dei dati assicurando in tal modo elevati livelli di sicurezza.

“La riconferma del servizio di tesoreria del Comune di Catania – spiega il responsabile Area Commerciale di Catania di UniCredit Giuseppe Mormino  – conferma la nostra competitività nel settore delle tesorerie degli enti che può far conto su una grande esperienza e una capillare operatività. Nella provincia di Catania UniCredit è oggi particolarmente attiva nel settore dei servizi di cassa e tesoreria. Basti pensare infatti che svolgiamo 114 servizi di cassa e tesoreria, tra cui 7 Comuni e 46 scuole.”

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI