Ospedale, l'intervento del sindaco - Live Sicilia

Ospedale, l’intervento del sindaco

BIANCAVILLA – “Occorre individuare subito una soluzione concreta affinché il reparto di Chirurgia possa rimanere operativo nel nostro Ospedale in attesa dall’apertura del nuovo padiglione”. E’ quanto auspica il sindaco Pippo Glorioso, in seguito alla decisione della direzione sanitaria di spostare, provvisoriamente, la Chirurgia presso il nosocomio di Paternò. “Questa scelta preoccupa me e miei concittadini – spiega il sindaco Glorioso – il nostro Ospedale gode dei locali e delle attrezzature necessarie per garantire il servizio e, per questa ragione, non è possibile che i cittadini debbano spostarsi a Paternò”.

Da qui, l’intenzione di Glorioso di ricercare una modalità alternativa allo spostamento del reparto, di concerto con la direzione sanitaria. “Chiederò settimana prossima un incontro con il Direttore sanitario – annuncia Glorioso – i rapporti tra Amministrazione e Direzione sono ottimi e dunque credo che si possa trovare un punto di incontro, frutto di un dialogo e di un confronto sereno”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI