Sorpreso nella casa da svaligiare | Finisce in manette - Live Sicilia

Sorpreso nella casa da svaligiare | Finisce in manette

Ha aspettato che i proprietari uscissero, ma sono tornati all'improvviso e lo hanno trovato dentro. Non ha fatto in tempo a fuggire.

TRECASTAGNI – E’ stato sorpreso dai proprietari della casa che stava svaligiando: colpo fallito, ieri pomeriggio a Trecastagni, per Florin Costea, 37 anni. L’uomo, un cittadino romeno, è adesso a Piazza Lanza con l’accusa di tentato furto aggravato. Tutto risale a ieri pomeriggio: Costea si accorge che i proprietari di una casa in corso Michelangelo Buonarroti – una zona solitaria circondata da villette – stanno uscendo dall’appartamento. Forza una porta laterale ed entra nell’edificio con l’obiettivo di portare via quanta più roba possibile. Ma non fa in tempo: il proprietario, chiavi in mano, torna indietro perchè ha dimenticato un oggetto in casa e lo sorprende in pieno inventario. Allora l’uomo scappa, ma non fa in tempo nemmeno stavolta perchè il proprietario chiama il 112 ed i carabinieri arrestano il ladro mentre stava ancora correndo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI