Pomeriggio pop jazz per "Autunno a Palazzo 2012" - Live Sicilia

Pomeriggio pop jazz per “Autunno a Palazzo 2012”

Inserito nell’ambito della manifestazione che si svolge a Palazzo Asmundo, l'appuntamento di domenica 11 novembre è con il pop jazz di Toni Greco e Carmen Orofino, con la mostra fotografica di Alberto Monte e con gli artigiani di Artigianando.

Si svolgerà domenica 11 novembre alle 17, a Palazzo Asmundo, “Durantè”, il pomeriggio pop jazz con Toni Greco e Carmen Orofino. L’evento si inserisce nell’ambito della manifestazione “Autunno a Palazzo 2012”, rassegna di musica e teatro comico in corso dall’8 novembre al 6 dicembre 2012.

Toni Greco, chitarrista e compositore poliedrico e appassionato si muove con immutata eleganza fra i più disparati generi musicali privilegiando la musica etnica, genere in cui eccelle sia come esecutore che come arrangiatore. Carmen Orofino incanta per la versatilità della sua voce fluida, brillante, calda. Insieme formano un duo di eccezionale valore sonoro e vocale capace di spaziare con disinvoltura tra sonorità classicheggianti, soul, blues, jazz.

Nel corso della serata si terrà anche la mostra fotografica ” Immagini di Sicilia” di Alberto Monte. L’autor, nato a Palermo nel 1948, svolge la professione di consulente del lavoro ma la sua passione più grande è per la fotografia che è perennemente alimentata dal desiderio di offrire ciò che l’occhio disattento non riesce a cogliere.

Sarà inoltre presente l’Associazione Artigianando con i suoi artigiani.

Info: Ticket spettacolo Salone Cattedrale 15,00 euro – Thè e aperitivo a Palazzo dalle ore 17 – Ingresso Museo con thè / Aperitivo Euro 8,00 – Tel 0916519022 dalle ore 9 alle ore 13,30 – Prenotazione online www.palazzoasmundoshop.com


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI